ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE E ALLA SCHEDULAZIONE DELLA PRODUZIONE – Rif. PEVV032020

 

 

Ricerchiamo un Addetto alla Pianificazione e alla Schedulazione della Produzione Senior.

La risorsa rispondendo al Direttore Operations, si occuperà di pianificare il lavoro al fine di garantire i tempi di consegna ai clienti, determinando i lead time e le priorità di esecuzione ai reparti.

 

Nello specifico il suo compito prevede:

  • il controllo dell’andamento della produzione definendo programmi e capacità produttive;

  • il monitoraggio costante dell’avanzamento delle commesse con il compito di segnalare al proprio Responsabile eventuali criticità e proponendo interventi di risoluzione e revisioni del programma di produzione nel rispetto del timing di consegna confermato al cliente;

  • la predisposizione di una reportistica che analizzi i dati a consuntivo nel rispetto della data di consegna stabilita nei contratti con i clienti e la giustificazione di eventuali scostamenti.

 

La figura inserita collaborerà a stretto contatto delle aree Acquisti, Operations e Qualità, anche con gli auditor esterni.

Pensiamo a una risorsa con diploma o laurea ad indirizzo Tecnico Meccanico e/o Gestionale che abbia necessariamente maturato una solida esperienza in ruolo analogo all'interno di Realtà produttive metalmeccaniche, meglio se strutturate.

È richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza del gestionale SAP.

Completano il profilo apertura al cambiamento e all'innovazione, orientamento al risultato, capacità di lavoro in team e attenzione al cliente.

Vuoi entrare a far parte della nostra squadra?

Inoltra il tuo CV a hr@deprettoindustrie.it

Inserendo il codice della ricerca nell’oggetto della mail

Language:    IT  EN